Controllo Livello e Presenza Tappo

Il sensore di presenza tappo e livello del liquido permette di monitorare il corretto inserimento del tappo e contemporaneamente il livello di riempimento presente nella bottiglia con estrema efficienza.

  • Apprendimento automatico dei parametri difunzionamento ottimali: non necessita di intervento da parte dell’utilizzatore semplificando significativamente l’utilizzo da parte degli operatori. Sarà sufficiente effettuare le regolazioni meccaniche in altezza e centraggio del sensore in base al formato di bottiglia e il sistema farà tutto il resto. Inoltre è in grado di comunicare, attraverso segnali acustici e il display, una eventuale errata regolazione del supporto indicando quindi all’utilizzatore le modifiche.
  • Ampio display con tastierino che permettono l’accesso in maniera estremamente semplificata alle impostazioni del dispositivo. Visualizzazione semplice ed intuitiva di tutti i dati inerenti la lettura dei sensori, le impostazioni, la regolazione delle soglie di scarto.
  • Segnalazione visiva ed acustica: led luminosi e segnalatori acustici indicano rapidamente lo stato di funzionamento e segnalano il passaggio di una bottiglia priva di tappo oppure con scarso riempimento semplificando e velocizzando l’intervento dell’operatore.
  • Sistema meccanico di espulsione automatica: il sistema di espulsione automatico elimina la necessità di intervento da parte dell’operatore. Al passaggio di uno o più elementi difformi, il sistema è in grado di tracciare gli elementi e di espellerli dalla linea. Le impostazioni relative all’espulsore sono configurabili attraverso il display del dispositivo.
  • Blocco macchina configurabile: ferma la riempitrice o la tappatrice automaticamente al passaggio di un determinato numero dibottiglie non conformi consecutive. Tale numero è configurabile tramite il display ed il tastierino.
  • Rilevamento automatico di errori di configurazione e anomalie sul display che permette una rapida diagnosi e assistenza da remoto in caso di necessità.
  • Funzionalità di conteggio delle bottiglie, permanente e azzerabile, conteggio degli scarti per tipologia visualizzando quindi i numeri di scarti eseguiti per mancanza del tappo oppure per livello insufficiente.
Translate »