Telemetria e Localizzazione

Telemetria e Localizzazione

Sistema di telemetria bidirezionale e localizzazione DC-TRACK2

Il sistema di telemetria DC-TRACK2 é la soluzione ideale per avere sotto controllo tutti ipropri mezzi civili ed industriali.
Si riducono i tempi di fermo macchina grazie alla diagnostica di real time,é si conosce il reale posizionamento del mezzo per intervenire immediatamente.

II DC-TRACK2 è una vera e propia “scatola nera” per tutto li vostro parco auto capace di fornire tutti i dati in real time comodamente sul tuo PC. II DC TRACK2 è composto de una unità di controllo diagnostica, unità di comunicazione (WIFI-GPRS) ed unità posizionamento GPS; l’apparato èe dotato di ingressi analogici, digitali site analogiche e digitali, è pertanto configurabile in base alle esigenze specifiche del cliente come unità a logica programmabile (PLC).

l DC-Track2 consente di inibire a distanza il funzionamento di un mezzo, inviare messaggi e segnalazioni all’operatore. Dalla sala di controllo è possibile consultare lo stato dei vari mezzi da una semplice interfaccia Web con la mappa grafica per la localizzazione.
Con questo sistema non è necessariåo installare alcun client specifico sul computer e pertanto la supervione sarà accessibile da tutti i computer collegati alla rete in modalità protetta da ID e Password.

Applicazioni di Controllo a distanza e localizzazione:

Flotte aziendali;
Mezzi Industriali;
Mezzi Ferroviari;

L’unità di diagnostica dispone, in opzione, di una memoria di grande capacità, per immagazzinare dati, svolgendo le funzioni di scatola nera.

Applicazione diagnostica mezzi industriali:

Dei mezzi industriali si posson o controllare tutti i parametri vitali del motore, dell’impianto idraulico e del carico a cui sono sottoposti, oltre a pressione, temperatura ed altre specifiche a seconda delle esigenze del cliente.
Qui vi elenchiamo alcune delle funzionalità del DC-Track2:

  • Controllate con memoria per funzione di scatola nera;
  • Sensore di accelerazione per rilevamento degli urti;
  • Sensori di pressione olio motore e olio converter;
  • Sensori di pressione olio motore e per cambio idraulico;
  • Lampada di segnalazione;
  • Pulsanti di emergenza;
  • Antenna esterna GSM con base magnetica;
  • Antenna esterna GPS con base magnetica;
  • Interfaccia MODBUS (master/slave);
  • Modulo di comunicazione WIFI;
  • Comunicazione CAN (j1939-OBDII)

L’applicazione consente di configurare a distanza il DC-Track 2 secondo specifiche soglie di allarme, quando queste verranno superate si attiverà una segnalazione visiva/acustica a bordo mezzo e verranno inviate al server di raccolta dati le informazioni necessarie per capire la natura
del malfunzionamento.
Il DC-Track 2 aumenterà l’efficienza di tutto il vostro parco auto, i mezzi di lavoro e tutto ciò che vorrete tenere sotto controllo.

Translate »